Listino 4.190€, prezzo promo lancio 3.790€ F.C. con 2 anni di garanzia
Modello 2024 · EURO 5
Prezzo raccomandato in Italia
IVA e trasporto al punto vendita inclusi.
Registrazione non inclusa
Le finiture, gli accessori, nonché il colore delle fotografie e dei riferimenti riportati, sono indicativi e possono differire dal prodotto reale.
Gamma colori
Storm-R, è il modello di punta della gamma scooter
di Wottan Motor.
Estetica all'avanguardia
Lo STORM-R rappresenta un prima e un dopo per Wottan Motor, dato che propone una nuova linea estetica che non solo è nuova per il nostro marchio ma rappresenta anche un notevole salto nel panorama attuale del mondo degli scooter. Le sue line spigolose e minimaliste ci portano nel futuro, mentre i suoi fari ci ricordano alle moto più sportive sul mercato, aiutati da elementi come il doppio scarico e il parabrezza fumé (regolabile).
Massimo dettaglio
Gli indicatori integrati, sia anteriori che posterior, aiutano a dare un aspetto coerente da qualsiasi prospettiva.
Sono state pensate anche le ultime comodità con il sistema Keyless, un dispositivo che permette di sbloccare lo sterzo e avviare lo scooter semplicemente avvicinandosi a 2 metri.
Uno scooter di 125cc ad
alte prestazioni
Il cuore dello STORM-R è un monocilindrico di 125cc che è un passo in avanti rispetto ai suoi fratelli, poiché il suo raffreddamento a liquido e le 4 valvole gli assicurano una grande risposta e prestazioni al massimo livello. E tutto ciò con livelli di emissioni che rispettano perfettamente la norma Euro 5.
Componenti di scooter Premium
Oltre a un propulsore competente, il telaio è composto da elementi di alta qualità che sono all’altezza per fornire prestaizioni ottimali, in equilibrio tra funzionalità e prestazioni. Spicca, e non solo per la sua finitura in lega di alluminio, la forcella a steli rovesciati sull’asse anteriore mentre che l’asse posteriore ha un doppio smorzamento con serbatoio di gas indipendente anch’esso con l’esclusiva finitura in alluminio di alta qualità, e con la possibilità di regolazione del precarico.
Specifiche
